I ragazzi crescono in fretta e stare al passo con le loro esigenze man mano che diventano grandi non è sempre facile. Una delle necessità fondamentali degli adolescenti è quella di disporre di spazi individuali comodi che garantiscano la giusta privacy. Ma come soddisfare questa necessità quando si ha più di un figlio e una sola cameretta con spazi da condividere? La soluzione? Una cameretta a ponte con 2 letti provvista di una libreria bifacciale che funge da parete divisoria tra i 2 letti. Ad ogni ragazzo viene così garantita la giusta privacy e lo spazio tra i 2 letti è separato senza chiudere visivamente la stanza. La camera a ponte KC415 di Moretti Compact è la soluzione che stavi cercando!
Soluzione a Ponte: L 364,8 / A 262,5 / P 207,3
Zona Studio: L 250 / A 78,5 / P 60
Per sfruttare al meglio lo spazio sopra ai letti i moduli sospesi Wallbox sono ideali! Caratterizzati da linee semplici, disegnano la parete con una forma geometrica perfetta. Il gioco cromatico dei frontali dona luminosità e non è disturbato dalla presenza di maniglie perché l’apertura è garantita dal sistema push-pull.
Il letto è il vero protagonista di ogni cameretta per bambini e ragazzi e il perfetto alleato nei momenti di relax. E se si sceglie un letto imbottito, il rivestimento costituisce una parte fondamentale dell’arredo della stanza. A contrasto o in abbinamento con la finitura di altri arredi, il rivestimento del letto aggiunge alla camera dei ragazzi quel tocco in più di modernità e design. La testata imbottita Pixel, ad esempio, si compone di riquadri allineati e cuciti a formare una scacchiera con bottoni di uguale rivestimento che rifiniscono l’incrocio delle cuciture. Una soluzione bella e moderna!
L’angolo studio in cameretta è fondamentale. Per fare i compiti, studiare e dedicarsi alla lettura, i ragazzi necessitano di uno spazio comodo e funzionale. Le scrivanie per camerette devono essere ampie, spaziose e rispondere a tutte le esigenze dei ragazzi. La scrivania con piano di 40 mm di spessore e 250 cm di larghezza è pensata e progettata come una scrivania per 2 persone. In più, è una scrivania con cassettiera centrale con 3 cassetti e un vano a giorno. Capiente, bella e super moderna!
La libreria divisoria bifacciale Outline è la soluzione ideale per dividere gli spazi della camera dei ragazzi. Garantisce spazi riservati e privacy senza chiudere visivamente la stanza o appesantirla. In più e attrezzabile e si trasforma in una libreria con cassetti o in una libreria con ante per ospitare tutti i libri di scuola.
Moretti Compact Store a Torino — ErrebiDesign Arredamenti