Camerette per ragazzi di Moretti Compact

Le camere per ragazzi supportano i giovani nell’emozionante viaggio che li accompagna dall’infanzia all’età adulta. Moderne, pratiche e sicure, offrono tanto spazio da dedicare allo studio, al lavoro e al relax. Innovative e dal design originale, rispecchiano la creatività dei ragazzi che le vivono giorno dopo giorno.

camerata per ragazzi di moretticompact

Galleria

Galleria

Esposizione

Showroom

Per vedere le camerette a ponte di Moretti Compact di persona, visita il nostro Moretti Compact Store di Rivoli.

Rivoli - Torino

Via Pavia 2,
10098 Rivoli (TO)
+39 011 071 42 75
> INDICAZIONI GOOGLE MAPS

Preferisci un progetto personalizzato? Compila il modulo per richiederlo

Manda un'email
Grazie! Riceverai risposta entro 2 giorni lavorativi.
Si è verificato un problema durante l'invio

Perché scegliere le camerette per ragazzi di Moretti Compact?

Non più bambini ma non ancora adulti: gli adolescenti sono una fonte inesauribile di energia e vitalità. Alla continua ricerca di nuove ispirazioni e idee, i ragazzi che crescono cambiano interessi e hanno esigenze diverse in fatto di arredo. La cameretta quindi deve essere il riflesso di questa trasformazione: un rifugio sicuro e accogliente dove gli adulti del domani possono crescere ed esprimere appieno la propria personalità. Lo spazio che prima era destinato al gioco deve far posto a letti ampi e comodi, spaziose scrivanie per studiare e armadi e libreria per riporre ogni cosa al suo posto. Arredare la cameretta può non essere un compito semplice, ma con le soluzioni di arredo offerte da Moretti Compact i ragazzi potranno godere di camerette moderne che soddisfino appieno i loro gusti.

Camera da ragazzo con una armadio con fianco a libreria, in essenza Betulla e laccato Flora, letto 120 in ecopelle Salvia, scrivania sospesa e pensili sospesi sopra il letto
Cameretta da ragazzo con grande armadiatura e pensili sospesi sopra il letto

Armadiature spaziose adatte ad ogni spazio

L’armadio è un elemento immancabile nelle camere dei giovani, specialmente nelle camere per ragazze. Rispetto agli armadi per bambini, i guardaroba nella camera dei teenagers devono offrire maggiore spazio per far sparire il disordine e accogliere abiti e accessori. Per ottimizzare gli spazi e sfruttare nel miglior modo l’altezza, gli armadi a ponte sono la scelta ideale. Sotto gli elementi dell’armadio a ponte può essere posizionato un letto singolo o una scrivania, per creare un perfetto angolo studio.

Cameretta da ragazza con armadio scorrevole, libreria Flexa con wallbox sospesi, letto singolo con testata Bend e comò laccato Mora
Cameretta da ragazza con armadio scorrevole MC036

Esistono diverse tipologie di armadio a ponte. L’armadio con ante scorrevoli è perfetto per le stanze di dimensioni ridotte che non dispongono di spazio extra per l’apertura delle ante. La scelta più comune è invece rappresentata dall’armadio a ponte con due ante battenti laterali e lo spazio sotto il ponte può essere occupato da letti e divani. Un’altra valida soluzione è l’armadio con scrivania: il letto rimane così un elemento a parte e può diventare il vero protagonista della camera dei ragazzi.

Camera da ragazzo con armadio scorrevole, letto singolo con testata Hug in tessuto, composizione wallbox con ruote, scrivania sospesa con wallbox a lato
Cameretta per ragazzi con scrivania sospesa con boiserie e pensili per i libri

Scrivanie per ragazzi

Le scrivanie per ragazzi sono un elemento fondamentale nell’arredo di ogni cameretta che si rispetti. I ragazzi necessitano infatti di un luogo tranquillo dove studiare, fare i compiti e lavorare al pc. A differenza delle scrivanie per bambini, le scrivanie per l’arredo della camera dei teenagers devono offrire uno spazio abbastanza ampio per accogliere in totale comodità libri, testi scolastici e quaderni. Per soddisfare tutte queste necessità le scrivanie per camerette Moretti Compact offrono ampie superfici di appoggio che uniscono l’aspetto pratico con quello estetico. Scopri di più sulle scrivanie Moretti Compact per scegliere la soluzione d’arredo più adatta a soddisfare le tue esigenze.

Cameretta per ragazzi con scrivania e composizione wallbox sospesi laccati cielo e pavone, cabina armadio ad angolo in essenza betulla e laccata color tabacco e pensili sospesi sopra letto singolo con testata Step in ecopelle color ruggine
Cameretta per ragazzi con composizione Wallbox accanto alla scrivania e sopra il letto

Moduli Wallbox componibili

I moduli Wallbox Moretti Compact sono elementi di arredo moderni e funzionali. Sfruttabili per creare librerie sospese, sovrapponibili per creare comodini e cassettiere o come mensole decorative in una camera da letto per ragazze, i moduli Wallbox uniscono stile e praticità.

Camera da ragazzo con letto singolo imbottito con contenitore e testata Step in ecopelle cenere, composizione wallbox sopra il letto laccata verde Flora e in essenza Larice. Armadio con un anta laccata verde Flora, una in essenza Larice, una Bianca. Libreria Outline con essenza Larice e wallbox verde Flora
Camera da ragazzo con letto singolo imbottito con contenitore sotto la rete

Letti singoli e divani letto

Il letto è il protagonista indiscusso di ogni stanza da letto, partendo da quella dei bambini e degli adolescenti fino ad arrivare alla camera matrimoniale. Per garantire un riposo rigenerante è importante scegliere un letto che sia comodo oltre che bello esteticamente. In una camera che ospita più di un ragazzo si può optare per un letto a castello: occupa uno spazio ridotto senza per questo incidere sul comfort e sulla comodità. Chi invece ha la fortuna di avere la stanza tutta per sé può optare per un letto singolo. Per i ragazzi più esigenti si può scegliere un letto 1 piazza e mezza: il relax è garantito! In una camera da letto per ragazze la scelta perfetta è il divano letto: con qualche cuscino decorativo diventa un perfetto angolo relax per i pomeriggi tra amiche.

Altre camerette

Newsletter

I nostri iscritti vengono avvisati in anticipo di nuove promozioni e per loro riserviamo le offerte più vantaggiose. Nessuna mail di troppo. Promesso.

Benvenuto nella newsletter di ErrebiDesign :)
Si è verificato un errore durante l'invio. Riprova più tardi