Camerette a ponte originali, salvaspazio e moderne. Soluzioni di arredo pratiche e sicure, progettate con cura nei minimi dettagli per garantire arredi dal design unico e inconfondibile e accompagnare i più piccoli nel loro viaggio verso l’età adulta.
Per vedere le camerette a ponte di Moretti Compact di persona, visita il nostro Moretti Compact Store di Rivoli.
Le camerette a ponte sono la soluzione d’arredo ideale per le camere di dimensioni ridotte che necessitano di spazio per letti, armadi, scrivanie e librerie. Per dare continuità all’armadio, viene sfruttato tutto lo spazio a disposizione sopra i letti, così da ricavare un guardaroba comodo e ampio. Moretti Compact propone infinite soluzioni di arredo di camerette salvaspazio con 2 letti o 3 letti che accontentano ogni tipo di esigenza in fatto di stile.
Le camerette a ponte lineari si sviluppano su un’unica parete. Sono disponibili sia camerette a ponte 2 letti che camerette a ponte 3 letti, ideali per le famiglie numerose e per trasformare una stanza doppia in una tripla con un semplice gesto. Il letto inferiore è un letto scorrevole, che può essere tirato fuori solo in caso di necessità. Così, quando non serve, può essere comodamente riposto senza ingombrare inutilmente.
Le camerette a ponte ad angolo sfruttano invece lo spazio di 2 pareti. L’armadio diventa così più spazioso e l’effetto estetico ancora più gradevole. Viene quindi sfruttato non solo lo spazio sopra i due letti, ma anche quello della parete adiacente, dando un’idea di continuità e allargando ulteriormente lo spazio.
La stanzetta a ponte è una soluzione salvaspazio così come la cameretta con letto a soppalco, adatta per arredare le stanze abitate da più di un bambino. La cameretta a soppalco mette d’accordo sia i genitori che i bambini, che vedono in questa pratica soluzione di arredo anche una soluzione per il gioco. Fratello e sorella faranno a gara a chi arriva per primo a conquistare il letto in cima.
Rispetto ad un letto a castello, le camerette a ponte sono soluzioni di arredo complete perché ricavano lo spazio anche per armadi e librerie. Sviluppandosi in altezza permettono di limitare l’utilizzo dello spazio a terra e di sfruttare quello in verticale. Inoltre, lo spazio sotto l’armadio a ponte può essere riempito non solo con letti e divani, ma anche con scrivanie, mensole e ripiani. Per realizzare la soluzione di arredo migliore si possono quindi scegliere armadi a ponte senza letto con ampie e funzionali scrivanie, ideali per offrire ai ragazzini una comoda postazione per lo studio e il lavoro.
Adatte per arredare le camere di bambini e ragazzi, le camerette a ponte di Moretti Compact sono il perfetto mix tra funzionalità e design. Ogni elemento è personalizzabile in base ad esigenze di arredo e gusti personali, così che i ragazzi possano sentirsi pienamente a proprio agio nel loro piccolo mondo.
I nostri iscritti vengono avvisati in anticipo di nuove promozioni e per loro riserviamo le offerte più vantaggiose. Nessuna mail di troppo. Promesso.