La cucina Myriad 3 di Moretti Compact Si presenta con un design raffinato che combina elementi classici, come le ante a telaio, a dettagli moderni e ricercati.
Il cuore della cucina è l'isola centrale, rivestita in un suggestivo materiale un Hpl finitura Impero che cattura l'attenzione e offre un ampio spazio per preparare i pasti o intrattenere gli ospiti.
Le basi, in tonalità laccate opaco Tortora creano un piacevole contrasto con il piano di lavoro, donando all'ambiente un senso di equilibrio e armonia.
La penisola con doppio accesso permette adi sviluppare una superficie d'appoggio comoda e funzionale .
Le basi ambo i lati contribuiscono ad aumentare il volume contenitivo e realizzano un design raffinato grazie alla combinazione anta - cestone modello Myriad.
I pensili Kosmos in vetro retroilluminati con telaio champagne si accompagnano alla perfezione per creare ambienti raffinati e contemporanei .
Le basi della cucina Myriad possono essere accessoriate con meccaniche che facilitano il loro utilizzo pratico.
La composizione è dotata del sistema Panel di Moretti cucine che permette di poterci fissare mensole sullo schienale permettendo di diversificare le linee della composizione e rendere il design sempre leggero e piacevole.
Si può notare anche il particolare design dell'anta Myriad , fresata in stile contemporaneo ma perfetta anche per chi ama il moderno siccome è disponibile senza maniglie ma con la gola .
Le colonne Kosmos con telaio alluminio sono caratteristiche della linea Moretti Cucine .
Il telaio non è grossolano o largo , ma studiato per rendere un design minimal , curato e molto elegante .
I metalli disponibili in finitura come Champagne e Metal grey garantiscono eleganza e resistenza , qualità che contraddistinguono da sempre il gruppo Moretti
Moretti Compact Store a Torino — ErrebiDesign Arredamenti